UNIPOL NUOVAMENTE A FIANCO DI LUNA ROSSA

«Siamo felici di avere nuovamente Unipol al nostro fianco per la 38^ America’s Cup, il rinnovo di questa partnership è strategico per la nostra sfida», ha detto Max Sirena, Skipper e Team Director di Luna Rossa.
Luna Rossa è lieta di comunicare che Unipol ha rinnovato la sua fiducia al team e lo accompagnerà in veste di sponsor ufficiale per tutta la durata della 38^ America’s Cup. Accomunati da un approccio altamente innovativo, il challenger e il gruppo assicurativo-finanziario sono due eccellenze italiane che affrontano le sfide puntando su high-performance, leadership, tecnologia e sostenibilità. Alla luce della rinovata partnership, Unipol metterà a disposizione del team anche il suo know-how tecnico-innovativo, in qualità di partner assicurativo.
Attente alla formazione delle future generazioni, Luna Rossa e Unipol hanno creato entrambe dei team vincenti, valorizzando le persone in un ambiente inclusivo e sostenendone la crescita attraverso scelte fondate sul lavoro di squadra e sul merito. Luna Rossa e Unipol condividono inoltre il valore educativo dello sport e la sua primaria importanza per lo sviluppo individuale e sociale dei giovani.
Da sempre sensibili alle tematiche ambientali, sono altresì impegnate per la salvaguardia degli oceani e si adoperano per supportare la transizione ecologica a favore del pianeta.
«Siamo felici di avere nuovamente Unipol al nostro fianco per la 38^ America’s Cup, il rinnovo di questa partnership è strategico per la nostra sfida», ha detto Max Sirena, Skipper e Team Director di Luna Rossa. «Unipol è una storica azienda italiana che ha saputo affermare la sua leadership promovendo la cultura dell’innovazione attraverso una gestione imprenditoriale sostenibile ed efficiente. La rinnovata collaborazione è parte di un importante percorso condiviso orientato verso obiettivi chiari e ambiziosi per il futuro».
CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL
AMERICA’S CUP EVENTS & SPORT E SALUTE SVELANO LA VISIONE STUPEFACENTE DELLA 38ª AMERICA’S CUP LOUIS VUITTON A NAPOLI 2027, AL 65° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA
“Abbiamo l'ambizione di lasciare il segno. L’America’s Cup non sarà soltanto una straordinaria competizione sportiva, ma una grande occasione per il territorio napoletano”.
Sarà lo storico “Italia”, il Circolo velico più antico di Napoli e uno dei più longevi del Mediterraneo, a lanciare la sfida al Royal New Zealand Yacht Squadron per la 38^ Coppa America in rappresentanza di Luna Rossa.